Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Cavaliere del Sacro Sigillo

Un cavaliere del sacro sigillo non è mai da solo perchè ha formato un vero legame con un singolo vestigio. I suoi giuramenti lo rendono il suo campione e richiedono che protegga il suo vestigio patrono, fino a prendere il suo sigillo come proprio simbolo, per avanzare i suoi obiettivi nel mondo. Man mano che la sua relazione col vestigio patrono si fa più profonda, un cavaliere del sacro sigillo attinge ad un pozzo di capacità non disponibile ad altri vincolatori, diventando più ciò che la vestige una volta era. Anche se può legarsi ad altri vestigi, egli sceglie di non farlo perchè la connessione che condivide con il uso compagno offre nuovi strani poteri.

Tome of Magic – 54 (Knight of the Sacred Seal)
Livelli di classe:
5
Prerequisiti:
BAB: +4
Allineamento: Qualsiasi non Caotico
Abilità: Conoscenze (arcane) o Conoscenze (religioni) o Conoscenze (piani di transizione) 5 gradi
Talento: Arma Focalizzata (qualsiasi)
Speciale: Vincolare Anima
Dado-vita:
d10
Bonus di Attacco Base:
Alto (+1 ogni livello)
Tiri-salvezza:
Tempra
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Competenza nelle Armi Semplici, da Guerra, Armature, Scudi.
Punti Abilità:
2 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (forgiare armi e armature), Artigianato (vari), Cavalcare, Concentrazione, Conoscenze (arcane), Conoscenze (piani di transizione), Conoscenze (religioni), Diplomazia, Intimidire, Nuotare, Percepire Intenzioni, Professione, Raggirare, Saltare, Scalare
Lv Privilegi di Classe
1

Colpo Allineato (Str): Le armi naturali e impugnate sono considerate allineate in base al suo allineamento (se neutrale, deve sceglierne uno).

Vestigio Patrono (Sop): Sceglie un vestigio (una volta scelto non può essere cambiato). Non può stipulare patti svantaggiosi con quel particolare vestigio, ma mentre non è vincolato a quel vestigio perde tutte le capacità Soprannaturali di questa classe.

Vincolare Anima: I livelli da Cavaliere del Sacro Sigillo si sommano con quelli da Vincolatore per determinare il livello ed il numero massimo di vestigi che può vincolare.

2

Protezione del Vestigio (Sop): 1/5r come azione veloce ottiene per 1 round un bonus cognitivo alla CA e ai TS su Riflessi pari al bonus di Carisma (minimo 1).

3

Aura di Protezione del Vestigio (Sop): Quando attiva la Protezione del Vestigio, il bonus è esteso a tutti gli alleati adiacenti.

4

Potere del Vestigio (Sop): 1/5r come azione veloce ottiene per 1 round un bonus di +2 a Forza, Costituzione, +3m movimento base sul terreno, +4 ai TS sulla Volontà.

5

Apoteosi (Sop): Ottiene il sottotipo planare e RD 10/magia.

Impeto del Vestigio (Sop): 1/g può attivare una delle capacità di questa classe senza aspettare i normali 5 round.

Paladini:
Un Paladino può multiclassare liberamente con il Cavaliere del Sacro Sigillo.